Se l’Acqua Parlasse: L’Elemento Chiave per Armonia e Prosperità nella Tua Casa

L’acqua è la fonte della tua esistenza. Favorisce il fluire armonioso della vita, sostiene i tuoi propositi e contribuisce al successo, anche economico.

Nel Feng Shui, questo elemento è simbolo di ricchezza e nutrimento, essenziale per creare ambienti in equilibrio energetico.

Il Potere dell’Acqua nel Feng Shui

Nel mio podcast “Hai detto Feng Shui?”, ho parlato spesso dell’importanza di introdurre elementi acquatici in casa, come fontane decorative, piccoli acquari o immagini di corsi d’acqua. Questi oggetti non solo arricchiscono l’estetica dello spazio, ma aiutano a canalizzare l’energia vitale, favorendo abbondanza e serenità.

Secondo la Mappa di Bagua, l’acqua è particolarmente benefica nell’area 1 (Carriera e Percorso di Vita) o vicino all’ingresso di casa, la cosiddetta “bocca del della casa”, attraverso cui fluisce l’energia.

Muse dell’Abitare: Creare Armonia con Design Consapevole

Per aiutarti a integrare al meglio l’elemento acqua nei tuoi ambienti, ho scelto di collaborare con Muse dell’Abitare, un’azienda che progetta oggetti di design ispirati ai principi delle cinque energie universali. Ogni prodotto è pensato per favorire il benessere, l’equilibrio e l’armonia negli spazi abitativi.

Ti presento Urania, un pezzo unico progettato per attivare il flusso energetico positivo nella tua casa. Vuoi sapere di più e acquistarlo con un’esclusiva promo Feng Shui? Clicca qui e inserisci il codice ValentinaFengShui per ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti!

Urania: colei che provoca il desiderio

Indietro
Indietro

Ti è mai capitato di svegliarti la mattina e non riconoscerti più nella tua casa? Ne parlo con la Mental Coach, Concetta Anastasio

Avanti
Avanti

Le conosci le 5 energie universali? te le spiego subito!